Una casa non è una questione di mattoni,ma di amore. Anche uno scantinato può esseremeraviglioso.
(Christian Bobin)
E' UN SOFA' TESTIMONE DEI TEMPI MODERNI: INFATTI INTERPRETA IN MODO SPLENDIDO QUELLE CHE SONO LE ESIGENZE DELL'ULTIMA GENERAZIONE: RIESCE A MIXARE IL DESIGN ORIGINALE E BEN CURATO, CON UN TAGLIO E UNA CONFEZIONE DEGNI DELLA MIGLIOR TAPPEZZERIA ARTIGINANALE. IL CORDONCINO IN CONTRASTO DI COLORE LO RENDE PARTICOLARMENTE VIVACE;INFINE, UNA PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE MISURE. CON 80 CM DI PROFONDITA', INFATTI, TROVA COLLOCAZIONE ANCHE NEI LOCALI CON POCHISSIMO SPAZIO A DISPOSIZIONE.
LO SCHIENALE ED IL BRACCIOLO, POSSONO AVERE IL CORDONCINO IN CONTRASTO DI COLORE CON LO STESSO TESSUTO SCELTO PER FARE UNO O PIU' CUSCINI DI ARREDO (NON COMPRESI NEL PREZZO)
DISPONIBILE IN TESSUTO O ECO-PELLE.
Se desideri ricevere informazioni relativamente a questa proposta di arredo, compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.Sarai ricontattato al più presto.
Informativa sulla privacy
Informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003)
S'informa che i dati personali trasmessi a "Arredamenti C.S. di CASELLA S. & C. SNC" saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.
Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente.
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.